AGGIORNAMENTI DAI POWER DAYS 2007

20-04-2007
All News

La prima buona notizia riguardo i Power Days 2007 è che in ghiacciaio ci sono ancora ottime condizioni di innevamento!
Nonostante l’estate in città sembri già essere arrivata, in alta montagna le basse temperature durante la notte permettono di mantenere ridotto lo scioglimento primaverile della neve durante il giorno.
Le piste da sci sono ancora in perfette condizioni e la neve comincia a mollare solamente nel tardo pomeriggio. Al momento è ancora possibile scendere con la tavola ai piedi da in cima al ghiacciaio fin davanti la porta dell’hotel Pian di Neve per ben 1200 metri di dislivello! Se non ci credete, guardate la webcam del ghiacciaio Presena!

SNOWPARK
Grazie al buono stato della neve in ghiacciaio e visto le numerose richieste degli anni scorsi, quest’anno in ghiacciaio ci sarà un doppio Snowpark: quello principale e uno mini dedicato ai principianti!

I lavori per lo Snowpark principale cominceranno già questa settimana.
Come per la precedente edizione le strutture saranno numerose: 8/9 kick di diversa misura (da 1 a 12/15 metri), 6 kick e box ed un funbox. Per la super spina da 20 metri di lunghezza aspettiamo la prossima settimana per capire con esattezza la quantità di neve disponibile (per la spina ce ne vuole tanta!). Appena possibile daremo conferma attraverso news in homepage su www.snowmotion.it.

Il mini Snowpark dedicato ai principanti sarà costruito invece 200 metri più in basso sempre accanto alla pista del ghiacciaio Presena Destra. Nel mini park saranno costruiti 2/3 piccoli salti e ci sarà un mini box per imparare le prime manovre in tutta sicureazza.
Il mini park sarà raggiungibile a piedi dalla Capanna Presena senza il bisogno di prendere lo skilift Presena Destro.

VALIDITA' DOLOMITI SUPER SKI
L'AdamelloSki conferma che le uscite stagionali extra comprese nel Dolomiti Super Ski, saranno valide fino a Lunedì 30 Aprile compreso. Chi ha il Dolomiti Super Ski può quindi usare gli impianti in ghiacciaio senza bisogno di comprare lo skipass!!
Chiedete ai singoli hotel il prezzo dei pacchetti Power Days 2007 senza skipass!

LEZIONI DI SNOWBOARD
Visto le numerose richieste di corsi di snowboard per principianti, quest’anno ci sarà la possibilità di poter fare lezione sulla tavola a prezzi convenzionati per tutti e quattro i giorni Power Days.
Le lezioni saranno dedicate a chi è alle prima armi e vuole migliorare la propria tecnica di discesa in pista o nel mini snowpark. Per maggiori informazioni, tipologia di corsi e costi, scrivete a info@snowmotion.it

PARTY
Proprio in questi ultimi giorni abbiamo definito il programma per i Party la sera.

Sabato 28 Aprile presso la discoteca dell’hotel Pian di Neve
PARTY POWER DAYS 2007

Domenica 29 Aprile presso la discoteca Antares
JUST 4 GIRLS STYLOSOPHIC PARTY

Lunedì 30 Aprile presso la discoteca Antares
IUTER PARTY

I dettagli di tutti quanti i party sono pubblicati alla pagina www.snowmotion.it/party.asp

Dopo un’intera giornata passata in park a 3000 metri di altitudine, un super party in discoteca è proprio quello che ci vuole per finire la giornata in bellezza!

PRENOTAZIONI
I giorni passanno e gli iscritti aumentano! In tutti e tre gli hotel, i partecipanti già confermati per i Power Days 2007 sono già parecchi.
Il Pian di Neve per il momento registra circa 230 iscritti ed ha ancora circa 140 posti disponibili in costante diminuzione. Questo hotel è il più gettonato e di conseguenza il primo a riempirsi.
Lo Sport Hotel Vittoria ha già sorpassato la metà dei posti disponibili.
Presso l’hotel Negritella ci sono ancora posti non confermati disponibili.

Il consiglio è quello di non aspettare l’ultimo minuto ma di prenotare il prima possibile. In questi ultimi 10 giorni ci sarà il boom di conferme per tutte le iscrizioni in sospeso e trovare posto il giorno prima potrebbe diventare un problema.
Al momento i posti liberi sono meno della metà di quelli disponibili il giorno dell’apertura delle iscrizioni.
Non tardate! Potreste trovarvi a casa a guardare la Tv mentre centinaia di rider si stanno godendo senza di voi il sole, la montagna e lo snowpark a 3000 metri di altitudine!

Nel momento in cui i posti disponibili saranno ancora pochi, sarete avvisati via email a questo indirizzo ed un contatore aggiornato sarà publicato in homepage su www.snowmotion.it

ELISKI
Per chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni riguardo la possibilità di fare eliski durante i giorni Power Days, si prega di scrivere a eliski@snowmotion.it.

Quale occasione migliore per chiudere alla grande l’inverno appena finito?!
La neve c’è, lo snowpark sarà una figata e i party toglieranno a chiunque qualsiasi energia rimasta dopo 7 ore passate in ghiacciaio a 3000 metri di altitudine con il sole d’alta quota che picchia forte!

Per maggiori informazioni sulle ultime news Power Days 2007:

www.snowmotion.it
Ci vediamo al Tonale tra meno di 10 giorni!

SM Staff 2007

AGGIORNAMENTI DAI POWER DAYS 2007
AGGIORNAMENTI DAI POWER DAYS 2007
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...